Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 18/01/2010
Alpine Wellness, nuovo paradiso del benessere
Slovenia - Gozd Martuljek
Validità: tutto l'anno

A Gozd Martuljek, a soli 3km di distanza da Kranjska Gora, il Gruppo Hit ha da poco inaugurato un nuovo centro del benessere che sfrutta le tecniche più innovative per offrire un servizio altamente professionale e all’avanguardia. Il centro benessere alpino Alpine Wellness all’interno del Resort Špik si colloca in una località suggestiva, tra le maestose vette del gruppo di montagne dello Špik e le affascinanti cascate di Martuljek.

L’Alpine Wellness costituisce una vera relazione tra l'ambiente alpino e il mondo di colori, aromi e suoni perfettamente sincronizzati nelle 5 stanze a tema che aiuteranno gli ospiti a dimenticare le preoccupazioni e a dedicarsi a se stessi. Ogni stanza è predisposta su un tema diverso: Acqua, con la doccia sensoriale multi programma e il peeling di abete; Legno, bar ossigeno con diffusori di oli eterici; Fuoco, con la sauna a raggi infrarossi e la doccia; Terra con una panchina riscaldata, tepidarium e il percorso di pietre per la riflessologia plantare ed infine Metallo, ciottoli di metallo con flussi di acqua per l’audioterapia. Un team di esperti spiegherà come riconoscere i sintomi dello squilibrio fisico ed insegneranno i metodi naturali per curarsi da soli attraverso l’automassaggio e le tecniche di respirazione, con cui affrontare la vita di ogni giorno in modo sempre più rilassato e sano.

Oltre all’Alpine Wellness c’è poi il mondo delle saune, un vero paradiso del relax con sauna finlandese, sauna alle erbe e bagno turco. Sarà possibile trarre beneficio nella grotta ghiacciata o nella piscina rinfrescante. In quest’area sono posizionate due piscine con temperature contrapposte, la prima da 17°C e l’altra da 31°C, nelle quali immergersi alternativamente per tonificare ed espellere le tossine dalla pelle. A disposizione anche una saletta relax con proiezioni multiplex su motivi naturalistici del circondario del Resort Špik e una saletta per un salutare ristoro vitaminico. Il centro estetico Špik offre inoltre una vasta gamma di massaggi e servizi estetici. Una particolarità del centro è rappresentata dal panoramico terrazzo per farsi massaggiare anche all’aperto. L’offerta dell’area benessere del Resort Spik è completata da due palestre e da una sala macchine cardio-fitness.

In esclusiva per il Resort Špik è stata creata una linea di prodotti estetici la cui composizione si fonda sull’acqua alpina e una ricca selezione di erbe alpine prodotti da Aromaherbal. Il Resort Špik è il primo in Slovenia ad avvalersi della cosmesi organica Barborganic (Babor).

Info:
www.hit.si

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack