Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 24/01/2010
I sette segreti delle Terme di Pré
Valle d’Aosta - Pré Saint Didier (Ao)
Validità: inverno 2009/2010

Un bagno termale caldo tra idromassaggi, cascate d’acqua, fiocchi di neve e vista panoramica sulla catena del Monte Bianco appartiene a quelle esperienze di vita che diventano indimenticabili. Il 2010 porta con sé una novità alle Terme di Pré Saint Didier. Il percorso termale, con un’offerta di servizi tra le più ampie d’Europa, si ingrandisce grazie ad una nuova vasca esterna.

In una location mozzafiato, nei giardini della struttura del vecchio Casinò che risale al 1888, ai piedi del Monte Bianco è stata realizzata una vasca circolare con sedute idromassaggio collegata ad una vasca sottostante tramite una cascata energizzante di acqua termale. Le pietre locali e l’acciaio caratterizzano una vasca che respira la storia del luogo ma guarda al design ed all’innovazione.

Gli eventi termali si arricchiscono della possibilità di effettuare una maschera viso illuminante e rigenerante al costo di soli 12 euro. Nel corso di questo rituale il Maestro del Benessere insegna i sette segreti delle Terme di Pré per curare e mantenere la luminosità e l’elasticità del volto anche nel quotidiano.

Il benessere è anche piacere alle Terme di Pré Saint Didier. Tutti i venerdì alle ore 19 è servito in prossimità delle vasche esterne un aperitivo per assaporare i prodotti dell’enogastronomia locale immersi nel tepore delle acque termali.

Info:
Terme di Pré Saint Didier
Allée des Thermes
11010 Pré-Saint-Didier (Aosta)
Tel. 0165.867272
www.termedipre.it

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack