Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 06/02/2010
San Valentino per la copia e San Faustino per i single alle Terme
Lombardia - Sirmione (Bs)
Validità: 13/15 febbraio 2010

Il calendario di Aquaria, Centro Benessere Termale di Terme di Sirmione, quest’anno si arricchisce di due nuovi appuntamenti dedicati alle coppie, per un weekend di relax a tutto romanticismo, e ai single, per una serata di emozioni e nuove amicizie nell’atmosfera rilassante dell’acqua termale e del Lago di Garda.

Aspettando San Valentino il 13 febbraio sarà una serata emozionante ad Aquaria, cullati dal movimento rilassante e dal massaggio rigenerante dell’acqua termale, circondati dalla luce delle candele in un’atmosfera magica, soli con il proprio partner per provare insieme emozioni e desideri. Nella serata di San Valentino, il 14 febbraio, poi, gli innamorati di Aquaria potranno condividere promesse e piaceri rilassandosi nelle piscine termali; in costume e accappatoio, potranno gustare il menu della passione e godere fino a mezzanotte di preziosi e rigeneranti momenti di benessere e relax.

Lunedì 15 febbraio è, invece, la rivincita dei single: messo il romanticismo da parte, è il momento del divertimento con il Salotto delle Tentazioni e Aquariagym in coppia, per fare nuove amicizie e ascoltare musica dal vivo per la serata di San Faustino.

Aspettando San Valentino 13 febbraio e San Valentino 14 febbraio. Programma delle serate dalle 16 alle 24: Cocktail di benvenuto con musica lounge con Dj nell’area piscine dalle ore 19.30, Cena a lume di candela alle ore 20.00 servita al tavolo con Menu You&Me il 13 febbraio e Menu della Passione il 14 febbraio (menu anche per celiaci). Massaggi a pagamento su prenotazione dalle ore 16 alle 19.30. Prezzo: 45 euro. L’ingresso comprende servizio accappatoio, telo e cuffia. Accesso alla palestra. Cadeau di Aquaria.

San Faustino, la festa dei single 15 febbraio. Programma della serata dalle 16 alle 24: Aquariagym di coppia, ore 18, Cocktail di benvenuto con musica dal vivo nell’area piscine dalle ore 19.30, Buffet dell’Incontro dalle ore 20, Dolci tentazioni a buffet: selezioni di mini mousse d’autore accompagnate dal gioco degli abbinamenti da fare insieme, Salotto delle Tentazioni dalle ore 21, Massaggi a pagamento su prenotazione dalle 16.30 alle 22.30. Prezzo: 45 euro. L’ingresso comprende servizio accappatoio, telo e cuffia. Accesso alla palestra. Cadeau di Aquaria.

Info:
www.termedisirmione.com

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack