Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 06/02/2010
San Valentino come in un quadro di Corot
Francia - Ville d’Avray
Validità: 14 febbraio 2010

En amoureux è il cadeau Caudalie dedicato all’amore: due giorni unici da vivere insieme alla persona amata nella sognante atmosfera di Les Etangs de Corot, a Ville d’Avray. Una maison d'hôte che si affaccia sulle romantiche sponde del celebre lago già immortalato sulle tele di Jean-Baptiste Camille Corot.

Alle porte di Versailles, Ville d’Avray è un borgo medievale ricco di storia, meta preferita di artisti, scrittori, musicisti e intellettuali già a partire dal XIX secolo. Un angolo di Francia veramente speciale, a soli quindici minuti da Parigi.

In questo luogo unico gli innamorati potranno abbandonarsi ai piaceri dionisiaci della Spa Vinothérapie Caudalie e inebriarsi con Duo Divin, un modelage rilassante con olio di vinaccioli e oli essenziali. Un soin eseguito in simultanea sulla coppia dalle mani esperte delle Vinoterapeute in un ambiente acceso solamente dai bagliori di candele.

Una Junior suite in cui passare la notte dopo le lusinghe al palato dello chef stellato Benoît Bordier (1 stella Michelin) che guida il Restaurant Le Corot. Pernottamento una notte con prima colazione, accompagnato da soin Duo Divin e cena al Restaurant Le Corot: 640 euro per due persone.

Info:
www.caudalie.com

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack