Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 07/02/2010
San Valentino in un Castello come in una favola
Trentino Alto Adige - Merano (Bz)
Validità: 14 febbraio 2010

Nella zona alta di Merano (Bolzano), un vero e proprio castello risalente al XII secolo che, con il passare degli anni, fu la dimora di varie famiglie feudali del Sud Tirolo. Hotel Castel Rundegg, 4 stelle S, offre un soggiorno romantico ed esclusivo in camere ampie e suite, arredate in stile classico ed elegante, ciascuna diversa dalle altre, ma tutte ricche del medesimo fascino e calore. Inoltre, a disposizione degli ospiti una beauty farm SPA di alta qualità, dove si pratica il massaggio bioenergetico Tai-Yang, che trae le sue origini dall’antica medicina cinese e che attraverso sapienti digitopressioni ristabilisce l’equilibrio energetico con effetto antistress. Trattamenti cosmetici, massaggi, solarium, reparto bagni con Balneoterapia, Bagno di fieno, bagno  Cleopatra, Bagno Jeunesse, alle alghe, ai Sali del Mar Morto, Idroterapia.

Piscina, sauna e bagno turco aperti tutto il giorno, fino alle 20: direttamente quindi dalla camera si potrà scendere in piscina per un bagno o per una sauna rilassante.Per la speciale occasione della San Valentino viene proposta l’offerta “Innamorati al Castello”, pacchetto studiato per gli innamorati di tutte le età. Il pacchetto prevede: all’arrivo flutes di spumante e fiori in camera; 3 giorni in mezza pensione; una raffinata prima colazione e il menù del giorno con 5 portate, con specialità locali, vini pregiati e delicate ricette dei nostri cuochi. I diversi tipi di pane sono fatti in casa come lo speciale Strudel alle mele servito con crema pasticcera appena calda.

Hotel Castel Rundegg infatti è apprezzato anche per la sua cucina buona e genuina, per il suo servizio attento e per la cura dei particolari. E in beauty farm, sempre nel pacchetto Innamorati al Castello, è compreso: Rituale Rasul-Haman, peeling orientale con bagno turco e aromaterapia in coppia; oppure una Balneoterapia; un massaggio, a scelta; una pulizia del viso completa. Prezzo a partire da 510 euro a persona, in camera matrimoniale.

Si potrà vivere appieno l’avventura romantica richiedendo anche un suggestivo tour in carrozza nei dintorni. Le coppie, infatti, potranno godere del pittoresco panorama di Maia Alta, la zona alta di Merano, vicino ai giardini di Castel Trauttmansdorff fino a raggiungere, tra frutteti e prati, la chiesa di San Valentino: meta romantica per dichiarare o rinnovare il proprio amore. La chiesa è stata dedicata a S. Valentino, messaggero di fede del V secolo d.C. La gita in carrozza alla chiesetta di San Valentino è da prenotare in reception (costo 120 euro a coppia).

Hotel Castel Rundegg 4 stelleS Health & Beauty Farm - Via Scena, 2 – 39012 Merano (BZ)

Info:
www.rundegg.com

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack