Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 07/02/2010
Blackrose Romance per una romantica fuga
Toscana - Saturnia, Loc. Follonata (Gr)
Validità: dal 12 al 15 febbraio 2010

Nell'esclusiva Suite della Blackrose Spa, creata per i trattamenti in coppia, un Long Luxury, massaggio intenso e profondo, coronerà la romantica fuga per il giorno di San Valentino regalando agli innamorati uno stato di assoluto benessere. Tre notti in Junior Suite con trattamento di camera e colazione, frutta e champagne all'arrivo, cena di San Valentino al Ristorante Aqualuce. Curata dai fratelli Cerea, la cui cucina è fresca di assegnazione della terza stella Michelin, la romantica cena di San Valentino verrà servita nel suggestivo ristorante dell'hotel, Aqualuce, che si affaccia sull'incanto della sorgente termale.

Un Long Luxury, massaggio in coppia nella Blackrose Spa, massaggio dedicato a chi desidera concedersi una seduta di vera esperienza sensoriale e di alleviamento delle tensioni. Un trattamento dai contorni lussuosi, dalle tecniche esclusive Terme di Saturnia e dai profumi personalizzati. L’attenzione e la dedizione al benessere sono il principio ispiratore cui il trattamento si rivolge; l’ambiente esclusivo in cui assaporare questa esperienza, la  renderà intensa e memorabile. Le manovre di sfioramento, frizione, impastamento, pompaggio, drenaggio  favoriscono il rilassamento e la tonificazione, consentendo un immediato e benefico miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica e lo scioglimento delle tensioni muscolari. Durata 80 minuti.

Per chi vuole siglare il suo San Valentino con un trattamento speciale, è riservato il soggiorno nella Grand Suite: 75mq di eleganza e design affacciati sulla sorgente termale, composti da camera da letto, due cabine armadio, due bagni in marmo e travertino e un ampio salotto.

Inoltre a Terme di Saturnia si potrà usufruire della sorgente termale e delle piscine termali con acqua sulfurea a 37°C, del Bagno Romano con Sauna e Bagno Turco, dell’idromassaggio naturale in cascata, delle vasche idromassaggio en plein air, della palestra, del campo pratica Golf, del campo da tennis illuminato, delle biciclette e mountain bike. E si potranno fare delle passeggiate mattutine.

Tariffa per 2 persone: 1.833 euro. Tariffa per 2 persone in Grand Suite: 3.486 euro. 

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack