Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 24/02/2010
Viaggio con mini crociera sul Bosforo
Turchia - Istanbul
Validità: tutto l’anno

Un'idea per un week end fantastico. Maximo Travel, tour operator che occupa di viaggi in Turchia e Cipro, propone un fine settimana da giovedì a domenica a Istanbul. Il viaggio, per gruppi, contempla una visita della città, una mini crociera sul Bosforo, pranzi e cene in ristoranti tipici.

Primo giorno, giovedì. Partenza dall'Italia con volo di linea per Istanbul. All'arrivo trasferimento in albergo con tour panoramico. Partenza dall'albergo per la cena a base carne Kebap in un ristorante.

Secondo giorno, venerdì. Dopo la prima colazione, partenza per la visita della città (intera giornata). Da non perdere il Palazzo di Topkapi, antica residenza dei sultani ottomani, dove si trovano i tesori dei sultani. A mezzogiorno: pranzo nella città vecchia. Nel pomeriggio, seconda parte della escursione, si visiteranno l’ippodromo, la cisterna sotterranea costruita nel VI secolo, sostenuta da 336 bellissime colonne, la moschea blu famosa per i suoi magnifici interni sui toni dell'azzurro e rientro in albergo. Alla sera, cena in un ristorante a base pesce sul Bosforo.

Terzo giorno, sabato. Dopo la prima colazione partenza per l'escursione, intera giornata. Visita a  Santa Sofia; la basilica bisantina costruita nel VI secolo con famosi splendidi mosaici, shopping nel Grand Bazaar dove si trovano più di 5mila negozi di tappeti, gioielli, pelle, oggetti d'antiquariato souvenir. A mezzogiorno pranzo nella città vecchia. Nel pomeriggio avrà luogo la seconda parte della visita di Istanbul con mini crociera sul Bosforo con battello privato partendo da Corno D’Oro fino alle vicinanze del Mar Nero. Alla sera, cena di gala in un ristorante molto elegante. Per vivere una serata indimenticabile con diversi gruppi folcloristici, ballerini, musicisti e danzatrici di ventre...

Quarto giorno, domenica. Dopo la prima colazione partenza per l'aeroporto per rientro in Italia.

Info e prenotazioni:
www.maximotravel.net
info@maximotravel.net

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack