Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 28/02/2010
Pasqua e Pentecoste sul lago Hévíz
Ungheria – Hévíz
Validitŕ: 2/5 aprile e 21/24 maggio 2010

A 500 metri dal famoso lago termale di Hévíz in un meraviglioso parco wellness di 45mila mq si trova l’Hunguest Hotel Helios 3 stelle S. Nel reparto wellness gli ospiti potranno usufruire di una spettacolare piscina, jacuzzi, infrasauna e sauna, cabina vapore, percorso vascolare-Kneipp, doccia scozzese. Programmi di prevenzione, cure disintossicanti, vari tipi di massaggi, cure wellness tutti adatti a recuperare una perfetta forma fisica.

L’hotel ha pensato anche agli ospiti che soffrono di allergie alimentari. Chi sceglie la formula mezza pensione, troverŕ una dieta speciale, povera di grassi e calorie, pensata per i diabetici, ma anche per chi č intollerante al lattosio, al glutine.

Ogni mattina si puň prendere una buona tazza di té al bar. Un giorno alla settimana, personale specializzato č a disposizione degli ospiti per consigli sulle diete da seguire o su come tenersi in forma anche una volta rientrati a casa.

Chi ama passare anche il tempo libero in modo attivo troverŕ molti programmi, da fare con o senza animatori potranno seguire corsi di ginnastica, stretching, esercizi di respiro, chi-kung, Pilates, palla, ginnastica in acqua, acqua fitness, acqua jogging, acqua stretching, esercizi tibetani, nordic walking, power walking, gite in bicicletta.

Ogni sera musica dal vivo al lobby bar, il giovedě sera serate ungheresi o operetta. Tutto l’anno programmi di intrattenimento e concerti completano le offerte dell’albergo.

LA PROPOSTA
La proposta dell’Hunguest Hotel Helios 3 stelle S include: 3 notti con abbondante buffet-mezza pensione, dieta speciale per intolleranze alimentari, drink di benvenuto, té al mattino, uso del reparto wellness senza limiti (bagno termale, jacuzzi, sauna, infrasauna, cabina vapore, piscina spettacolare, dall’inizio di primavera all’autunno nel parco ci sono piscine anche per bambini), uso di palestra fitness, ogni giorno vari programmi sportivi con allenatore, uso di cassaforte e accappatoio; un massaggio rinfrescante (20 min.). Prezzo a partire da 205 euro a persona / 3 notti.

Info:
Hunguest Hotel Helios
H-8380 Hévíz, Vörösmarty M. u. 91.
Tel: 00 36 83 342 895
Fax: 00 36 83 340 525
E-mail: reserve@hotelhelios.hunguesthotels.hu
www.hunguesthotels.hu/en/hotel/heviz/hunguest_hotel_helios/special_offers/helios_easter/

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack