Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 02/04/2010
Wellness mediterraneo con mirto, ginepro, lavanda e rosmarino
Sardegna - Chia (Ca)
Validità: estate 2010
Chi pensa a una vacanza ad può cominciare a sognare un morbido lettino sotto il portico di un gazebo di legno e bambù sulla ventilata costa sud occidentale della Sardegna. Il profumo seducente del Mediterraneo nell’aria e sulla pelle quello degli oli essenziali vegetali (esclusivamente biologici) di mirto, ginepro, lavanda, rosmarino ed elicriso. Il tutto a pochi metri dalla laguna turchese di Chia.

Per l’estate 2010 Aquadulci, resort a 4 stelle, propone il Relax Mediterraneo per riequilibrare le energie, rigenerarsi  profondamente, liberarsi da ogni tensione tra mani esperte immersi nella natura. Le piante officinali autoctone dell’isola (accuratamente selezionate per le loro proprietà terapeutiche e lenitive), sono sapientemente utilizzate in una vasta scelta di massaggi basati su tecniche apprese dalla terapista dell’hotel durante i suoi lunghi soggiorni nei paesi dell'estremo Oriente. Ad esempio il Massaggio Olistico per il riequilibrio delle energie fisiche e mentali comprende stimolazione circolatoria, linfatica e tonicità muscolare. Si tratta di un trattamento personalizzato che utilizzando differenti tecniche di manipolazione e gli oli aromatici della Sardegna, dona un benessere completo (30 minuti a 40 euro, 60 minuti a 60 euro, 90 minuti a 90 euro).

Il Massaggio Ayurvedico caratterizzato da dolci e avvolgenti manovre di scivolamento su tutto il corpo è molto utile per nutrire e detossinare la pelle preparandola ai bagni di sole o per lenirne i rossori dopo l’esposizione, con l’utilizzo di purissimi oli essenziali e vegetali. (60 minuti a 70 euro). Il Massaggio Thai prevede profonde compressioni, digitopressioni e allungamenti. Agisce sul sistema osteo-muscolare e sblocca le articolazioni, migliora la circolazione dei liquidi nel corpo e riequilibra l’energia dei meridiani. Bisogna utilizzare un abbigliamento comodo. (90 minuti a 90 euro). Il Massaggio Tibetano Antistress è  dedicato a chi vuole “rinascere” attraverso un massaggio distensivo e riposante su tutto il corpo, seguito da rilassamento profondo e riequilibrio energetico al dolce suono della campana tibetana. (60 minuti a 60 euro). Il Massaggio Ammà, un efficace antistress, elimina la stanchezza, riduce la tensione muscolare di cervicali, spalle e schiena. Si pratica su un’apposita sedia che permette il massimo relax. (20 minuti a 22 euro). Infine la Riflessologia del piede, attraverso profonde pressioni dei punti riflessi, stimola gli organi e ripristina l’equilibrio dei meridiani energetici. (45 minuti 50 euro). Tutti i massaggi sono disponibili fino a sera, per godersi un tramonto mozzafiato.

Dal 29 aprile 2010, data di apertura di Aquadulci, prezzi per il soggiorno a partire da 90 euro per persona, al giorno, con trattamento di mezza pensione, bevande escluse.

Info:
Aquadulci Hotel
Località Spartivento, Chia
09010 Domus de Maria (Cagliari)
Tel. 070.9230555
www.aquadulci.com 

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack