Skipass gratuito, sci e gastronomia, le proposte di Borgo Soandri
Pubblicato il: 19/12/2010

Validità: fino al 23 gennaio 2011 e dal 14 marzo a fine stagione


Sutrio, in Carnia è il punto d'appoggio ideale per raggiungere le piste da sci del monte Zoncolan (a 1.800 m) con piste da discesa di ogni genere di difficoltà e da cui si gode un'impareggiabile vista sulla Carnia, sulle montagne austriache e sulle Alpi Giulie. Quest’inverno sono in programma escursioni e sciate al chiaro di luna, e un servizio notturno con il gatto delle nevi, che porterà a piste e rifugi in quota, per un’avventurosa discesa notturna o una piacevole cena.
Non solo sci da fondo, discesa, sci alpino e sci fuoripista: lo Zoncolan è attrezzato anche con arene freestyle per boarder-cross, campi scuola e parchi neve per bambini, campi per il pattinaggio su ghiaccio, una pista per lo slittino (illuminata di notte), trampolini per il salto, centro fitness e piscina coperta ed ha accoglienti rifugi dove fermarsi per assaggiare i più tradizionali piatti della gastronomia carnica.

Skipass in omaggio.
L’albergo diffuso Borgo Soandri, le cui caratteristiche ed accoglienti stanze (o meglio mini appartamenti con cucina arredati di tutto punto) sono ricavate dalla ristrutturazione di antiche case del “paese del legno” propone lo ski pass settimanale in omaggio con il pacchetto da 235 euro a persona che include pernottamento e prima colazione contadina con prodotti tipici della Carnia.
Sci e gastronomia. Chi opta per questo pacchetto può invece scegliere ogni giorno di cenare a scelta in uno dei 10 ristoranti del Borgo (ovvero trattorie di Sutrio e rifugi sullo Zoncolan) che propongono menù tipici caratterizzati da un piatto-portabandiera, in modo da offrire un appetitoso ventaglio della varietà della cucina carnica. Quote da 354 euro a persona (mezza pensione e skipass incluso).

Info:
Albergo Diffuso Borgo Soandri
Tel.0433.778921
www.albergodiffuso.org

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack