Iniziative ricche di dolci sorprese per coppie innamorate
Pubblicato il: 07/01/2011

Validità: febbraio 2011


Romanticismo da vivere in Alto Adige per le coppie che per San Valentino, a febbraio, scelgono di mettersi in viaggio e trascorrere dai 2 ai 5 giorni di vacanze romantiche. Pacchetti e offerte dai nomi invitanti, “Batticuore”, “Romeo & Giulietta”, “Giorni Romantici”, “Momenti d’Amore”, “Weekend Romantico” e “Love Time Weekend”. Sono intitolate così le iniziative ricche di dolci sorprese ideate e preparate per le coppie innamorate dall’Hotel Preidlhof 4 stelle S di Naturno in provincia di Bolzano (a pochi chilometri da Merano). Ognuna stupisce con programmi differenti e rigorosamente per due. Benessere per due, romanticismo e coccole, ma anche avventura con ciaspole e slitta.
 
Il programma più lungo è il “Batticuore” (555 euro a persona), della durata di 5 giorni (da domenica a venerdì, che prevede bagni al cioccolato con peeling al burro di cacao e massaggi al cioccolato caldo. E’ noto che le proprietà del cioccolato hanno effetti stimolanti ed energici sulla la pelle del viso e del corpo. Batticuore promette di far vivere inoltre l’avventura benessere su 2.000mq, 7 saune, 3 piscine indoor e outdoor. Quattro giorni di wellness no-stop e relax per “Romeo & Giulietta” (444 euro a persona, da domenica a giovedì), dove è incluso nel prezzo un buono benessere del valore di 40 euro e il saluto d’amore con frutta al cioccolato, rose e prosecco alle rose. I tre “Giorni Romantici” (552 euro a persona, da giovedì a domenica) offrono “1 maggiordomo per 1 giorno”, singolare iniziativa dell’hotel Preidlhof in cui la coppia ha a disposizione per 8 ore un maggiordomo per ogni richiesta e una seduta di un’ora con un fotografo privato per foto romantiche. Tre giorni anche per “Momenti d’Amore” (333 euro a persona, arrivo domenica, lunedì o martedì) e “Weekend Romantico” (393 euro a persona, da giovedì a domenica) dal programma ricco di trattamenti wellness e coccole di bagni aromatici e morbidi cuscini per sogni d’oro. E per chi ha poco tempo da trascorrere in vacanza il “Love Time Weekend” (282 euro a persona) propone di trascorrere 2 giorni (da venerdì a domenica) in cui è garantita l’atmosfera di relax e benessere.
 
L’hotel Preidlhof mette a disposizione anche la Spa Suite. Bisogna prenotarsi per le due ore in una SPA privata di 100mq  divisi in quattro camere con idromassaggio doppio, laconium, bagno turco, letto massaggiante e minibar. Un indisturbato vortice di intimità e relax. E’ possibile usufruire dei pacchetti wellness e beauty nelle due ore di permanenza nella SPA Suite in cui sono compresi massaggi con aromi afrodisiaci, frutta fresca, spumante alle rose, massaggi agli oli aromatici al costo di 244 euro totale. Infine, non solo wellness per San Valentino. L’Hotel Preidlhof organizza escursioni romantiche, anche con le ciaspe e slitte, nei punti panoramici più sorprendenti.
 
Info:
www.preidlhof.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack