“Top Hit” vacanze invernali per tutti
Pubblicato il: 02/01/2010

Validità: fino al 31 maggio 2010 (in periodi prestabiliti)


In Alta Engadina non è benvenuto solo il jet set: anche chi ha un portafoglio meno “imbottito” trova alloggi e offerte adeguate ai suoi desideri, in una camerata o in un albergo di lusso, per un soggiorno di pochi giorni o per la settimana bianca. Chi prenota il pacchetto “Top Hit”, scegliendo tra 90 alberghi suddivisi in dieci diverse categorie di prezzo, può risparmiare fino al 30%. Anche il soggiorno in un appartamento di vacanza può diventare un vero “Top Hit”.

“Top Hit”, assieme alle notti prenotate e alla colazione nell’albergo scelto, comprende anche lo skipass e il trasporto con i mezzi pubblici. E’ prenotabile già a partire da 164 CHF (circa 103 euro) per persona, ad esempio due pernottamenti presso il rifugio Berghaus Diavolezza. Tre notti “Top Hit” nella categoria basic (per esempio All in One Hotel Inn Lodge, a Celerina) costano 393 CHF (circa 246 euro), sette notti nella stessa categoria 759 CHF (circa 474 euro). Chi ama il lusso può scegliere uno dei 12 alberghi della categoria Superior (per esempio due notti con i servizi compresi nel “Top Hit” a 420 CHF, circa 263 euro) o un alloggio First nonché Deluxe. Anche per gli ospiti che desiderano trascorrere il loro soggiorno in un appartamento di vacanze dell’Alta Engadina c’è un’offerta “Top Hit” adatta. Il pacchetto “Top Hit” è valido dal 9 gennaio al 5 febbraio, dal 6 marzo al 1 aprile e dal 6 aprile fino al 31 maggio 2010.

Gli impianti dell’Engadin St.Moritz Mountain Pool. L’Engadin St. Moritz Mountain Pool costituisce una rete varia e completa di trasporti in questa regione sempre soleggiata delle Alpi. Cabinovie, treni a cremagliera, seggiovie e skilift ed una funivia trasportano l’ospite sino alle cime. Con 56 impianti, l’Engadin St.Moritz Mountain Pool offre possibilità illimitate con 350 km di piste da scoprire e da amare, in Engadina. In aggiunta un’offerta gastronomica praticamente senza confini, spaziando dal bar di ghiaccio sino al ristorante gourmet, per soddisfare qualsiasi desiderio. L’offerta è completata dai tre alberghi di proprietà della società impianti, e dalla scuola di MTB “Engadin Mountainbike Tours” a Celerina.

Info:
www.engadin.stmoritz.ch/tophit

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack