Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Eletto come "migliore destinazione golfistica 2010" all'International Golf Travel Market, il Marocco si conferma una meta d'eccellenza per gli amanti del green, merito delle temperature miti tutto l'anno e della diversità dei suoi 21 campi. Per rendere omaggio a questo premio, Dar Darma, riad di charme di Marrakech, ha creato Golf Promotion, una proposta ad hoc con green fee gratuiti e tariffe scontate.
Fino al 31 maggio, infatti Dar Darma offre a tutti i suoi ospiti 1 ingresso gratuito a fronte di un soggiorno minimo di 3 notti, e 2 ingressi per minimo di 5 pernottamenti. Il green fee gratuito può essere utilizzato presso i tre prestigiosi campi della città, Royal Golf Club posizionato ai piedi della catena montuosa dell'Atlante, circondato da alberi di cipresso, eucalipto, palme e aranci con incantevoli vedute sul panorama circostante; Amelikis Golf Club, l'ultimo nato a Marrakech, è situato nel cuore di uno splendido uliveto e viste sulla catena dell'Atlante e la Palmeraie Golf Palace che si sviluppa nel circuito della Palmeraie e dispone di un green disegnato da Robert Trent Jones. Tutti e tre i golf club propongono percorsi a 18 buche, par 72.
Ecco nel dettaglio l'offerta: Dar Darma e Golf Promotion, Suite Patio, Suite Orange e Suite degli Specchi, camera doppia e salotto, tariffa scontata da 208 euro (invece di 260); Suite Blu, camera doppia e salone, tariffa scontata da 256 euro (anziché 320 euro); Appartamenti Blu e Rosso, due camere doppie e salone, tariffa scontata da € 360 anziché 450 euro. Offerte valide fino al 31 maggio 2010.
Un Green fee gratuito con minimo 3 pernottamenti; 2 Green fee gratuiti con minimo 5 pernottamenti. Quote per camera per notte, comprensive di prima colazione, assistenza del personale, trasferimenti da/per l'aeroporto. La quota non comprende il 10% di tasse locali e t.p.t.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito