Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 11/01/2010
Scienza e bellezza al servizio di un benessere di eccellenza
Puglia - Castellaneta Marina (Ta)
Grand Hotel Kalidria & Thalasso Spa

L’incontro fra la sapienza millenaria della medicina e l’universo innovativo del benessere rappresentano, da sempre, l’essenza intima del Grand Hotel Kalidria & Thalasso SPA 5* di Castellaneta Marina (Taranto). Un legame, quello fra scienza, bellezza e salute, destinato a diventare ancora più saldo con la nomina del prof. Antonino Di Pietro, specialista di fama internazionale in Dermatologia e Venereologia nonché presidente Isplad (International-Italian Society of Plastic-Aesthetic and Oncologic Dermatology), a Direttore Scientifico dell’area Benessere e Bellezza della struttura pugliese. Il prof. Di Pietro metterà a punto protocolli di dermatologia plastica unici nel suo genere. Ad affiancarlo sarà la dr.ssa Alda Malasoma, dermatologa e specialista in Medicina Termale e Idrologia, che assumerà la carica di Coordinatrice dell’area Benessere e Bellezza.

A Kalidria saranno disponibile numerosi trattamenti per frenare l’invecchiamento cutaneo e migliorare gli inestetismi della pelle: da quelli di dermatologia plastica alle terapie di dermatologia plastica rigenerativa. Sarà potenziato il Settore Salute e sarà attivato il Centro di Ricerca e Formazione in Talassoterapia grazie alla consulenza scientifica del prof. Giuseppe Palasciano, ordinario di Medicina Interna e direttore della Clinica Medica “A. Murri” dell’Università di Bari.

Kalidria Thalasso SPA oltre alla Bellezza è contenitore di eccellenza e di salute in quanto i benefici della talassoterapia possono contribuire, assieme ad una corretta alimentazione ed al movimento, a gestire meglio il proprio stile di vita e raggiungere una valida remise en forme. Gli oltre 3.500 mq della Thalasso Spa del Grand Hotel si snodano lungo un percorso attrezzato con piscina di acqua di mare riscaldata interna ed esterna, cabine per l’idro e la cromoterapia, sauna, bagno turco, area relax, centro fitness.

Grand Hotel Kalidria & Thalasso SPA sorge ai margini della Riserva Naturale Biogenetica Stornara del pino d’Aleppo, estesa per circa 1500 ettari. Si tratta di un contesto naturale di pregio, sito di stazionamento di molti uccelli migratori, in cui il clima è poco piovoso (seconda area più estesa di minima piovosità dell’intera Italia peninsulare). Una vera e propria foresta mediterranea in cui l’estesa pineta si integra con la fitta vegetazione di macchia mediterranea.

Info:
Grand Hotel Kalidria & Thalasso SPA 5 stelle
S.S. 106 Località Principessa
74010 Castellaneta Marina (Taranto)
www.kalidria.it

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack